Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caso Manolas, Pallotta accusa: “L’Olympiacos spinge ogni giorno sulla cessione di Kostas” – VIDEO

"Perché Manolas non dovrebbe rimanere? - ha dichiarato il patron giallorosso -. Ha un contratto, solo l’Olympiacos sta spingendo ogni giorno su questa storia perché se lo vendiamo a loro spetta una percentuale della cessione"

Redazione

BOSTON, dal nostro inviato - "Solo l’Olympiacos sta spingendo ogni giorno sulla cessione di Manolas, perché se lo vendiamo a loro spetta una percentuale della cessione". Dura accusa del presidente della Roma, James Pallotta, alla società di calcio greca, ex detentrice del cartellino del difensore giallorosso, Kostas Manolas. L'accusa è arrivata direttamente da Boston, dove i giallorossi ieri sono sbarcati per la tournée che tratterrà Totti e compagni lontani da Trigoria fino al 4 agosto.

Interpellato dai cronisti presenti, tra i quali quello di Forzaroma.info, il numero uno americano ha dichiarato che le voci riguardo il mal di pancia di Manolas per il basso stipendio percepito sono solo frutto di invenzioni da parte dell'Olympiakos che in caso di cessione del giocatore intascherebbe il 50% del ricavato del trasferimento."Perché Manolas non dovrebbe rimanere? - ha dichiarato il patron giallorosso -. Ha un contratto, solo l’Olympiacos sta spingendo ogni giorno su questa storia perché se lo vendiamo a loro spetta una percentuale della cessione. Chelsea? Solo invenzioni. Lui è felice, non vuole un aumento".