news as roma

Caso Berdini, Raggi: “Se mi fido di lui? Non ho ancora sciolto la riserva”

La sindaca di Roma ha poi risposto all'ipotesi Montini come nuovo assessore all'Urbanistica: "Lavora già con noi, studiate meglio"

Redazione

"Se mi fido ancora di Berdini? Non ho ancora sciolto la riserva". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi ha risposto ai cronisti a margine della celebrazione in Campidoglio in ricordo delle vittime delle Foibe. Come riporta l'Ansa, la Raggi ha risposto anche all'ipotesi Montini: "Lavora già con noi, è il capo staff dell'assessore Baldassare, studiate meglio".

Intanto in Aula è andata in scena anche una protesta da parte del PD indirizzata chiaramente alla sindaca: "Berdini è il terzo assessore, scelto dal M5S, che certifica che Raggi non è in grado di fare il sindaco. La verità è che la giunta e il sindaco sono arrivati al capolinea", le parole del capogruppo Michela Di Biase. A lei fa eco anche Alessandro Onorato, della lista Marchini: "Roma non è governata. Raggi ha rifiutato le dimissioni di Berdini perché non sa chi mettere. Qui finirà per mancanza di comparse..."