news as roma

Capradossi, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Il difensore classe 1996 ha subito un infortunio nell'ultimo match disputato con la nazionale italiana l'Under 20

Redazione

Il difensore centrale della Roma Primavera, Elio Capradossi, si è recato questo pomeriggio presso la clinica Villa Stuart per una visita di controllo. Il classe 1996 ha subito un infortunio al ginocchio nell'ultima gara disputata con la nazionale italiana Under 20. Gli azzurrini hanno perso la partita contro la Germania (0-2) e il giocatore ha lasciato il campo al '38 del primo tempo sostituito da Sciacca. Capradossi all'ingresso della clinica camminata con le stampelle.

Ore 18.49 - Arrivano aggiornamenti ufficiale dalla Roma che pubblica il bollitino medico riguardante Elio Capradossi: "Nella giornata odierna Elio Capradossi è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico”.

Capradossi, al settore giovanile giallorosso dal 2010, l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della Primavera di Alberto De Rossi e, da questa estate, è stato aggregato stabilmente alla rosa della Prima Squadra.