Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Candela: “Terrei sempre Pellegrini nella mia squadra. Ranieri smette? Mai dire mai”

Candela: “Terrei sempre Pellegrini nella mia squadra. Ranieri smette? Mai dire mai” - immagine 1
Le parole del francese: "Corsa Champions? Spero nella Roma, intanto dobbiamo vincere a Torino. Poi vediamo il Venezia di Di Francesco contro la Juve, spero che vinca così si salvano"
Redazione

L'ex laterale della Roma, campione d'Italia in giallorosso nel 2001, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Padel Stars Cup che si sta svolgendo questo week-end al Madiba Padel Club di Morena. Queste, di seguito, le parole di Vincent Candela sulla corsa Champions, sull'ultima panchina di Ranieri e sul futuro di Pellegrini.

Chi andrà in Champions alla fine? "Spero la Roma, intanto dobbiamo vincere a Torino. Poi vediamo il Venezia di Di Francesco contro la Juve. Spero che vinca il Venezia, così si salvano e la Roma va in Champions League. Sarebbe perfetto".

Sarà l'ultima panchina di Claudio Ranieri. "Ha fatto un capolavoro, ancora una volta. Al di là di Champions o Europa League, sarà sempre un capolavoro. Mai dire mai, già l'altra volta ha detto che aveva finito invece poi ha ripreso. Vediamo".

Il futuro di Pellegrini è in bilico: andrà via? "Mi dispiacerebbe. Un giocatore come Pellegrini, come ha detto una volta Mourinho e tanti altri allenatori, lo terrei sempre nelle mia squadra".

Lorenzo Scattareggia