Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Candela contro Spalletti: “Irrispettoso verso Totti. Francesco ha fatto bene a non entrare”

L'ex giallorosso si scaglia contro il tecnico dopo quanto successo a Palermo: "Se aveva mal di schiena poi perché gli ha chiesto se voleva giocare gli ultimi 15'? Al posto del capitano avrei fatto altrettanto"

Redazione

Domenica scorsa a Palermo Spalletti ha chiesto a Totti di entrare in campo per gli ultimi 15' di gara, il capitano ha risposto con un "No grazie, ho mal di schiena". Si è parlato molto della polemica nelle ultime 24 ore, e questa mattina l'ha fatto anche Vincent Candela. Intervenendo ai microfoni di ReteSport, l'ex calciatore giallorosso si è scagliato contro Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni:

"Spalletti ha sbagliato due volte con Totti: uno a non farlo giocare per mettere minutaggio nelle gambe come ha fatto l’anno scorso, e ci ricordiamo tutti che ci ha salvato in alcune partite. E poi se aveva mal di schiena poi perché gli ha chiesto se voleva entrare? Secondo me non è rispettoso verso di lui, e allora pure se non lo avesse avuto, Francesco avrebbe fatto bene a non entrare. Io, al posto suo, non sarei entrato. Parlano tutti, è un teatro a cielo aperto, lui, che è la storia della Roma, non parla. Con tutte le mancanze di rispetto che ha avuto se lo poteva permettere".