Camplone: “Abbiamo messo sotto la Roma, il rigore l’ha visto solo l’arbitro”

Le parole del tecnico bianconero al termine del match tra Roma e Cesena

di Redazione, @forzaroma

Al termine del match vinto dalla Roma sul Cesena per 2 a 1, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il tecnico bianconero, Andrea Camplone.

CAMPLONE ALLA RAI

Momento non fortunato…
Non dico nulla sul rigore. E’ un rigore che ha visto solo l’arbitro, ma l’ha dato e quindi va bene così.

Sulla partita.
Abbiamo fatto una partita importante, con la testa sgombra da qualsiasi pensiero. Abbiamo messo sotto una squadra forte come la Roma. Purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni, poi è normale che la Roma viene fuori. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Adesso questa partita deve servire per riprendersi in campionato.

Gli elogi di Totti?
Molto bello, ma ai miei ragazzi ho nulla da ridire. Spero solo che questa partita sia servita anche in vista del campionato.

CAMPLONE IN CONFERENZA STAMPA

Ho i miei dubbi ma accettiamo il verdetto, è inutile stare qui a contestare il rigore. Potevamo arrivare ai supplementari ed era un traguardo importante visto che abbiamo giocato a viso aperto con una grande squadra. C’è il rammarico di non aver fatto i supplementari.

Indicazioni preziose per il campionato
Stiamo bene da un pezzo a livello fisico ed è importante per chi deve salvarsi. Ci sappiamo sacrificare, potevamo sfruttare bene qualche ripartenza ma non credo che in B ci sono squadre come la Roma. Se giochiamo così possiamo tirarci fuori dalla zona calda. Abbiamo concesso tantissimo, la mentalità per chi deve salvarsi è giusta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy