CAMPIDOGLIO, dall'inviato - Durante l'incontro tra il Comune e la Roma per il progetto dell'impianto di Tor di Valle, i dipendenti della Corpa, società che gestisce in appalto il servizio di recupero e manutenzione mezzi Atac, hanno messo in atto una protesta davanti al Campidoglio chiedendo alla sindaca Raggi di uscire per parlare con loro riguardo i pagamenti degli stipendi, ormai in ritardo di diversi mesi. "Basta parlare dello Stadio, è il momento di pensare a noi lavoratori!", il grido degli scioperanti contro la sindaca. E ancora: "Raggi, è inutile mettere i tappeti rossi a Totti. Qui c'è gente che non prende lo stipendio!".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Campidoglio, dipendenti della Corpa contro la Raggi: “Pensate a noi, non allo stadio!” – FOTO – VIDEO
Sciopero davanti alla sede del Comune durante l'incontro per l'impianto di Tor di Valle. Lavoratori contro la sindaca: "Noi non prendiamo lo stipendio da mesi, basta pensare a Totti"
Attimi di tensione davanti al Campidoglio: i lavoratori hanno sfondato lo sbarramento delle forze dell'Ordine per cercare di entrare nella sede del Comune, prima di essere fermati dalla polizia in assetto antisommossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA