news as roma

Cagliari-Roma, Pallotta infuriato. Il futuro di Di Francesco nelle mani di Monchi

LaPresse

La rimonta di due gol, negli ultimi minuti e con due uomini in meno, non è stata digerita dal numero uno giallorosso, che si è detto profondamente deluso per la prestazione messa in campo dai giocatori

Redazione

Dal commento polemico per l'arbitraggio contro l'Inter, alla profonda delusione per la prestazione contro il Cagliari. Il presidente della Roma JamesPallotta - riporta Sky - duro contro la sua squadra, dopo l'ennesimo e deludente pareggio arrivato alla Sardegna Arena. La rimonta di due gol, negli ultimi minuti e con due uomini in meno, non è stata digerita dal numero uno giallorosso, che si è detto profondamente deluso per la prestazione messa in campo dai giocatori.

[poll id="255"]

Nonostante la preoccupante posizione in classifica e i risultati piuttosto negativi in campionato, Pallotta non ha per il momento intenzione di cambiareallenatore e ha messo la decisione nelle mani di Monchi. Di Francesco resta sulla panchina della Roma: il suo futuro al momento non è in bilico, sebbene ulteriori prestazioni negative potrebbero sicuramente far traballare la panchina del tecnico abruzzese.