Il mondo dello sport in apprensione per le condizioni di Max Biaggi. Il pilota romano infatti si è schiantato sulla pista del Sagittario a Latina durante le prove per gli internazionali di Supermoto dell'11 giugno. Biaggi, grande tifoso romanista, come riporta ilmessaggero.it, è stato trasportato con l'elicottero Pegaso 44 al San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e spinale. Fortunatamente il pilota è vigile e cosciente e non sembra essere in pericolo di vita.
news as roma
Incidente in pista per Max Biaggi: ricoverato in codice rosso
Il pilota romano si è schiantato a Latina durante le prove per gli internazionali di Supermoto dell'11 giugno
Aggiornamento ore 17 - Ecco il bollettino medico relativo alle condizioni di Max Biaggi: "Ha riportato fratture costali multiple - spiega il direttore del San Camillo, Emanuele Guglielmelli - per precauzione sarà ricoverato presso il reparto di rianimazione. Trauma toracico importante, la prognosi resta riservata. Ci sarà un nuovo bollettino in serata".
Aggiornamento ore 14.54 - Biaggi ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. Quando e' stato soccorso dal personale del 118 era cosciente.
Aggiornamento ore 14.35 - Biaggi è vigile e lamenta un forte dolore intercostale. Ora i sanitari stanno procedendo con gli accertamenti diagnostici del caso, (radiologici, neurologici e clinici) per stabilire l'entita' dei traumi. Da quanto filtra le condizionidel pilota romano non sarebbero gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA