Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Brighton-Roma, gli inglesi credono nel 5-0. Aumento dei controlli: tifosi non graditi nei locali

Brighton-Roma, gli inglesi credono nel 5-0. Aumento dei controlli: tifosi non graditi nei locali - immagine 1
La cittadina inglese è stata pervasa da un'atmosfera particolare in vista del ritorno degli ottavi di Europa League contro i giallorossi. I pub non consentono ai gruppi di sostenitori di entrare, ma gli abitanti del luogo sono sicuri di rimontare
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

È il giorno di Brighton-Roma. I giallorossi si giocano l’accesso ai quarti di finale (domani alle 13 i sorteggi) e arrivano in Inghilterra forti del 4-0 dell’andata. Nella città a sud di Londra da giorni si parla della rimonta e alcuni tifosi ci credono: “Il 5-0 è possibile anche se difficile”. Ne è sicuro il portiere Verbuggen mentre De Zerbi ha placato gli animi: “Non leggo quello che dicono i miei giocatori conta solo il campo”.Brighton si prepara al grande evento e in città sono state affisse diverse bandierine del Brighton e i pullman sono colorati di biancoblu e tappezzati di immagini della squadra. Nella giornata di oggi sono attesi 1500 romanisti e sono aumentati i controlli della polizia. Le forze dell’ordine stanno presidiando il luogo e il meeting point dei giallorossi. Inoltre in alcuni locali non sono graditi i tifosi. “No grandi gruppi. No vestiario calcistico”, si legge fuori un pub di Brighton. L'atmosfera, nei pressi dell'Amex Stadium, in ogni caso è tranquilla e i romanisti stanno visitando la città senza problemi di ordine pubblico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.