Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Brighton, niente navette per i tifosi della Roma: ecco come raggiungeranno lo stadio

Brighton, niente navette per i tifosi della Roma: ecco come raggiungeranno lo stadio - immagine 1
I sostenitori giallorossi si incontreranno al King and Queen Pub per poi raggiungere la stazione del treno che li porterà - scortati dalla polizia - all'Amex Stadium. Non sono state messe a disposizione navette
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Poche ore alla sfida tra Brighton e Roma che potrebbe sancire il passaggio della squadra di DeRossi ai quarti di Europa League dopo il 4-0 dell'andata. All'Amex Stadium saranno presenti 1500 tifosi giallorossi, che arriveranno all'impianto prettamente in treno. Niente navette, quindi: "Nessuna azienda per il trasporto locale le ha messe a disposizione. Ci sarà una maggiore presenza della polizia a Brighton. La polizia del Sussex sta lavorando in collaborazione con il Brighton, la Roma e la Uefa per valutare la risposta adeguata delle forze dell'ordine a sostegno del club. Ciò include garantire che vi sia un supporto sufficiente per i tifosi che visitano la città per la prima volta e garantire che tutti coloro che partecipano alla partita abbiano un'esperienza sicura e piacevole". Per cui i tifosi romanisti partiranno dal meeting point stabilito, il 'King and Queen Pub', verso la Brighton Railway Station, peraltro, alcuni pub della cittadina inglese hanno esposto fuori un cartello che viete l'ingresso a grandi gruppi di persone ed in ogni caso non in "abbigliamento calcistico". Nei circa 8 minuti da percorrere a piedi in direzione della stazione, i sostenitori della Roma saranno chiaramente scortati dalla polizia: saliranno poi sul treno Southern (costo 4,50 euro o gratis per chi è in possesso del biglietto per la partita), che in una decina di minuti li porterà appunto all'Amex Stadium. Chi invece è sprovvisto di tagliando di ingresso potrà rimanere al meeting point dove verrà trasmessa la partita per i tifosi della Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.