Da tifoso a centrale difensivo insostituibile. Rodrigo Caio, alla sua dodicesima stagione con il San Paolo, ha prolungato ieri il suo contratto con il club tricolor fino al 2021. Il difensore da giorni accostato come prossimo obiettivo di mercato della Roma, ha detto: "Sono felice di rinnovare questo vincolo con il San Paolo. Tutta la mia famiglia tifa per questo club. Spero di restare a lungo e conquistare titoli per lasciare il mio nome nella storia del San Paolo che rappresenta tutto nella mia carriera. Ho lasciato da parte molte cose nella mia infanzia per giocare qui, ma ne è valsa la pena. Abbiamo un tecnico vincente e una rosa molto forte ora restiamo concentrati nel momento culmine della stagione".
news as roma
Brasile, Rodrigo Caio: “Spero di restare a lungo nel San Paolo”
Il difensore, accostato alla Roma come prossimo rinforzo, dice: "Devo tutto a questo club"
Il presidente del San Paolo, Carlos Augusto de Barros e Silva, è entusiasta: "Il rinnovo del contratto di Rodrigo Caio è importante per noi. Lui è un atleta esemplare, ha una qualità tecnica indiscutibile e veste i nostri colori sin dalle giovanili".
Rodrigo Caio ha disputato 213 partite con la maglia del San Paolo, un record attuale nella rosa, ha segnato 11 gol sin da quando gioca da professionista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA