Braga-Roma, fastidio al flessore destro per Ibanez. Cristante sostituito a causa della lombalgia

Al 7′ del primo tempo l’infortunio del centrocampista, che ha consegnato la fascia a Mancini. A inizio ripresa out anche il brasiliano

di Redazione, @forzaroma

Nemmeno il tempo di festeggiare il gol, nato proprio da un suo grande recupero difensivo, che Bryan Cristante è stato costretto ad alzare bandiera bianca e lasciare il campo. L’ex centrocampista dell’Atalanta ha accusato un problema fisico nei primi minuti della sfida col Braga e chiesto il cambio a Fonseca, che dunque, al 7′, ha inserito Bruno Peres al posto del numero quattro. Per Cristante si tratta di lombalgia, probabilmente riconducibile al terreno di gioco molto pesante.  La fascia di capitano è passata a Gianluca Mancini, mentre in difesa è stato dirottato Spinazzola, autore dell’assist in occasione della rete di Dzeko.

Altro infortunio a inizio ripresa: contatto in area tra Sporar e Ibanez, che col suo intervento ha rischiato di concedere il calcio di rigore al Braga. Nell’azione, però, ad avere la peggio è stato il difensore brasiliano, che ha chiesto di essere sostituito ed è uscito dal campo, sostituito da Villar al minuto 53, per un fastidio al flessore della coscia destra. In difesa, in questo caso, in difesa è arretrato Karsdorp, con Veretout largo a destra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy