Bovo: “Speriamo nell’impresa contro la Roma, ma sarà difficile”

Le parole del difensore granata a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Torino e Roma

di Redazione, @forzaroma

A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Torino e Roma, il difensore granata Cesare Bovo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti.

BOVO A SKY

L’attacco della Roma?
Non credo ci sia bisogno di studiarlo, li conosciamo tutti molto bene. A prescindere da chi gioca, credo che la Roma sia una squadra molto forte che ha attaccanti fortissimi. Sicuramente non sarà una partita facile, ma noi abbiamo voglia di fare una grande prestazione, ne abbiamo bisogno. Ci crediamo.

Qual è la forza di questo Toro di Mihajlovic?
Sicuramente il carattere, la voglia di cercare di fare la partita e di dare tutto. Forse abbiamo qualche punto in meno, ma il campionato è lungo e noi crediamo molto in quello che stiamo facendo. Siamo fiduciosi.

Ci sono tanti ex Roma nel Torino, tra cui te. Cosa rappresenta questa partita per voi?
La possibilità di fare 3 punti contro una grande squadra, è una partita che potrebbe cambiare il nostro campionato. Sono cresciuto a Roma, ma ormai è una partita che vivo con molta serenità.

BOVO A PREMIUM SPORT

“Speriamo sia il giorno giusto per l’impresa, sarà difficile contro una delle migliori squadre della A. Veniamo da un pareggio che ci dà morale, vogliamo i tre punti anche se giochiamo contro una squadra più forte di noi. Belotti? Sicuramente è importante per noi, è cresciuto molto ed è un punto di riferimento, ma chi ha giocato al suo posto ha fatto bene, abbiamo un buon parco attaccanti, vedi Ljajic, Iago Falque, Martinez. Speriamo di segnare un po’ di più, siamo fiduciosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy