Stasera la Bosnia Erzegovina è chiamata a vincere in casa contro Andorra per alimentare le speranze di agganciare il terzo posto del Girone B, comandato da Galles e Belgio, per partecipare agli spareggi, ultima possibilità per partecipare agli Europei 2016. Il k.o. di giovedì contro il Belgio di Nainggolan ha complicato moltissimo il cammino dei balcanici.
news as roma
Bosnia, Dzeko e Pjanic si allenano per battere Andorra
Il centravanti ha recuperato dalla botta alla mano destra e anche Miralem sembra in buone condizioni, nonostante il colpo duro subito giovedì sera alla travagliata caviglia sinistra
Poco fa, sulla sua pagina Facebook, Edin Dzeko ha pubblicato una nuova foto che lo vede impegnato nell'allenamento insieme ai compagni. Dietro di lui c'è il compagno di squadra Miralem Pjanic. Un'altra buona notizia per la Roma, dopo quella relativa alla mano destra del centravanti: il numero 15 giallorosso, infatti, aveva accusato dolore alla caviglia sinistra al termine del match di 3 giorni fa. Dall'immagine sembra non avere fasciature e si allena normalmente insieme agli altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA