L'ex di Roma e Milan appende gli scarpini al chiodo ma resta nella dirigenza dell'Ibiza al fianco del presidente

Marco Borriello appende gli scarpini al chiodo. Dopo esser volato a Ibiza per l'ultima parte della sua carriera nel calcio giocato, l'ex attaccante della Roma ha detto basta, rescindendo il suo contratto con il club spagnolo. Niente addio al mondo del calcio: Borriello resterà nella dirigenza dell'Ibiza al fianco del presidente. Tanti i messaggi sotto al suo post su Instagram, tra cui anche quello di Francesco Totti, suo ex compagno di squadra: “Grande Marcolino. In bocca al lupo per la tua nuova avventura!".

Schermata 2019-01-30 alle 15.03.35

borriello scarpini totti instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti