news as roma

Bookmakers, con Spalletti lo scudetto a quota 25

L'obiettivo più verosimile per gli scommettitori è il terzo posto quotato a 2,75 mentre l'approdo alle semifinali di Champions vale 50 volte la posta

Redazione

Ormai manca solo l’annuncio, che dovrebbe arrivare in giornata, ma il futuro della Roma è Luciano Spalletti. Il tecnico toscano torna dopo sette anni sulla panchina giallorossa "per finire il lavoro" che aveva iniziato. Un lavoro che aveva portato a sfiorare per due volte lo scudetto e ad arrivare due volte nei quarti di finale della Champions League. Come riporta Agipronews, al momento, dicono i bookmaker, l’obiettivo più probabile per Spalletti è rimontare in classifica e giocarsi un posto in Champions: il piazzamento della Roma tra le prime tre in campionato è dato a 2,75 su Snai.

Se poi la "remuntada" dovesse chiudersi con il tricolore, la quota salirebbe fino a 25 volte la scommessa. Pure difficile, ma non impossibile, invece, battere il Real Madrid negli ottavi di finale della Champions e ritornare nei quarti: la qualificazione della Roma si gioca a quota 4,00. Anche in questo caso, prosegue Agipronews, salire di livello e migliorare quanto fatto in passato, è un’impresa da 25 contro 1: a tanto si gioca l’arrivo della Roma in semifinale Champions. Quota che sale fino a 50,00 per la qualificazione in finale e arriva a 100,00 per il trionfo nella notte magica di Milano.

(AG/Agipro)