Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bonucci salta e Sanches va via: la Roma contro la Juve spera di ripartire da Dybala

Bonucci salta e Sanches va via: la Roma contro la Juve spera di ripartire da Dybala - immagine 1
In vista di Juventus-Roma, l’argentino sembra pronto per recuperare. Al di fuori del campo è da evidenziare il cambio di rotta nella trattativa per il difensore e i saluti del portoghese.
Redazione

Cambia il mercato e cambiano le strategie di Tiago Pinto. Il general manager si ritrova a dover rimettere mano al suo taccuino per trovare un rinforzo difensivo per Josè Mourinho poiché la trattativa per Leonardo Bonucci è saltata per volontà dei Friedkin. Anche i tifosi sembrano aver avuto un loro ruolo in commedia poiché la loro opposizione al trasferimento manifestata nei giorni scorsi potrebbe aver influenzato la decisione della proprietà americana e oggi, giunta la notizia dello stop all’acquisto, si sono scatenati in una serie di tweet festanti sui social. Per Pinto oltretutto giunge anche la conferma di aver perso la scommessa Renato Sanches, secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, il giocatore ormai sarebbe destinato a tornare al Paris Saint Germain in anticipo, e la Roma dovrebbe giungere alla risoluzione del suo prestito. Con Dragusin che è stato messo nel mirino di Tottenham e Napoli e con l’abolizione definitiva delle agevolazioni derivate dal Decreto crescita la prossima sessione di calciomercato si prospetta più complicata del previsto. Anche per la porta, con l’alta richiesta per Di Gregorio, si è verificata una virata sul nome di Falcone del Lecce.

Verso Juventus-Roma

—  

Le notizie dal campo sono positive invece per José Mourinho che domani parlerà in conferenza stampa. In vista di Juventus-Roma lo Special One potrebbe di nuovo disporre di un Dybala che continua ad allenarsi con il gruppo  e lo stesso argentino ha documentato la sua corsa verso il recupero su Instagram. Anche Allegri tuttavia, ritrova i suoi infortunati e può considerare recuperati Vlahovic, Chiesa e Locatelli che potranno essere utilizzati nella sfida contro i giallorossi. La squadra della capitale ha attirato su di se gli occhi di alcuni ex giocatori della Serie A, che hanno toccato diversi argomenti: Miralem Pjanic si è soffermato sulla dipendenza da Lukaku e Dybala, mentre Pagliuca ha indicato i giallorossi come possibili candidati al quarto posto.

Ascanio Antolini Ossi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.