La Roma metterà alla prova le sue ambizioni di un piazzamento in Champions League sfidando la Juventus fuori casa. I giallorossi hanno bisogno di continuità dopo il buonissimo successo contro il Napoli. Gianluca Pagliuca, ex portiere azzurro, in un'intervista al Resto del Carlino, ha analizzato la corsa al quarto posto, soffermandosi sui giallorossi: "Inter e Juventus stanno lassù e faranno un campionato a parte. Il Milan ha i suoi problemi, a cominciare dai mille infortuni. Il Napoli non mi sembra che goda di grande salute e adesso perderà Osimhen per la Coppa d'Africa. Tra chi insegue vedo bene la Roma, che ha i mezzi per risalire, molto più della Lazio. Che possa riuscirci anche l'Atalanta ho invece qualche dubbio".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Pagliuca: “Vedo bene la Roma per il quarto posto. Ha i mezzi per risalire”
L'ex portiere azzurro si sofferma sulla lotta Champions: "Tra chi insegue ci sono i giallorossi che hanno capacità superiori rispetto alla Lazio. Il Milan ha i suoi problemi, mentre il Napoli non è in salute"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA