“Ricordo che quando ero a Roma era sempre dura andare a giocare allo Stadium. - dice Miralem Pjanic intervistato da Fabiana Della Valle su La Gazzetta dello Sport - La Roma viene da una grande vittoria sul Napoli, ha avuto assenze importanti ma Mourinho è riuscito comunque a trovare un equilibrio. Mou è un grande allenatore ma anche lui sa che non sarà facile perché la Juve è in un buon momento. Mi aspetto una partita tattica e con pochi gol”.
La Gazzetta dello Sport
Pjanic: “La Roma è troppo dipendente da Lukaku e Dybala”
Vlahovic-Chiesa da una parte e Dybala-Lukaku dall’altra: quale delle due coppie d’attacco è più forte? “Eh, difficile scegliere. Il talento lo trovi da tutte e due le parti, la coppia romanista però ha più esperienza. Forse come numeri stanno facendo meglio Lukaku-Dybala però la squadra è troppo dipendente da loro: quando mancano si sente. Nella Juventus questo non succede, anche se l’assenza di Chiesa sarebbe pesante: quando Fede sta bene nessun tecnico ci rinuncia, ha un’esplosività che mette tutti in difficoltà e può fare la differenza”.
Come lo vede Bonucci in giallorosso? “A Leo auguro tutto il meglio, alla Roma si troverebbe bene e se arriverà la sua esperienza potrà essere importante”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA