Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Calciomercato Roma, Bonucci si allontana: trattativa in salita, decisivo il no dei tifosi

Calciomercato Roma, Bonucci si allontana: trattativa in salita, decisivo il no dei tifosi - immagine 1
La proprietà americana non sembra entusiasta dell’ingaggio che il giocatore, alle soglie dei 37 anni, dovrebbe percepire in caso di una chiusura del trasferimento
Redazione

La trattativa che dovrebbe portare Leonardo Bonucci alla Roma si complica più del dovuto e ora sembra destinata ad arenarsi.  Tiago Pinto e il procuratore del giocatore Alessandro Lucci avevano già raggiunto l’accordo, ma la proprietà americana non sembra convinta della spesa: circa 2 milioni lordi di ingaggio, per un giocatore di quasi 37 anni. Anche il manifesto scontento dei tifosi romanisti ha contribuito alla frenata nei lavori per portare l’ex juventino in giallorosso. Le poche opzioni difensive a disposizione di Josè Mourinho lasciano comunque aperta la necessità di trovare un rinforzo in quel reparto che con la lungodegenza di Smalling e la partenza per la Coppa d’Africa di Ndicka è sempre più assottigliato. Il general manager portoghese potrebbe riscoprire dei nomi che aveva già segnato sul proprio taccuino come ad esempio Solet, Kehrer e Dragusin per il quale è viva la concorrenza principalmente del Tottenham.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.