Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Bologna, Di Vaio: “La Roma voleva Arnautovic, poi è arrivata l’offerta dell’Inter”

Bologna, Di Vaio: “La Roma voleva Arnautovic, poi è arrivata l’offerta dell’Inter” - immagine 1
Le sue parole: "Il mister era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci"
Redazione

Marco Di Vaio, ex calciatore del Bologna e attuale direttore sportivo del club rossoblù, ha rilasciato un'intervista a Radio Sportiva. Queste le sue parole sull'interessamento della scorsa estate su Arnautovic da parte della Roma:

Su Arnautovic. "Il mister era preoccupato dalle voci su Arnautovic, il mercato a volte non lo comandi e a volte lo subisci. In entrata ci sono state trattative lunghe iniziate anche a luglio con Sartori, poi il mister era felice del mercato: per questo abbiamo fiducia, abbiamo chiuso il mercato tardi ma ci stiamo conoscendo adesso. Su Marko dico che in due anni, riportandolo dalla Cina, scommettendo noi su di lui e lui su di noi, dico che ha ricevuto offerte dal Manchester United, dal Milan, dalla Roma. Poi è arrivata l'Inter, dove era già stato, e abbiamo fatto fatica a fargli dire di no".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.