Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo della Roma, il centrocampista del Milan ed ex giallorosso Andrea Bertolacci ha commentato la sfida dell'Olimpico.
news as roma
Bertolacci: “Abbiamo giocato alla pari con la Roma. Sabato spero in un pareggio”
L'ex centrocampista giallorosso ha commentato la sconfitta dell'Olimpico
BERTOLACCI A SKY
Oggi sei tornato finalmente ad essere un giocatore del Milan a tutti gli effetti dopo l'infortunio?
Sì è stata un'annata molto difficile, ho avuto parecchi infortuni. Spero siano alle spalle, voglio solo pensare positivo.
Si può lottare per la zona Champions? Montella ti può esaltare?
Ringrazio il mister, sa come sfruttare le mie caratteristiche. Ho cercato di dare il mio contributo, avevo grande voglia. Dispiace per il risultato ma il mister ci ha fatto i complimenti perché abbiamo affrontato la Roma alla pari. Usciamo a testa alta e tre punti di sutura sul mento (ride, ndr).
Dove vorresti giocare?
Sono sempre abituato a giocare a due o come ezzala, il mister conosce le mie carattiristiche da piccolo e può essere solo un vanttaggio.
Su Juve-Roma...
Da ex giallorosso e da milanista spero in un pareggio.
BERTOLACCI A MILAN TV
"C'è parecchio rammarico, sullo 0-0 abbiamo avuto un'occasione come il rigore, che può capitare di sbagliare, ma sarebbe potuta essere un'altra partita. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra forte che merita il secondo/terzo posto in classifica. Siamo cresciuti come gruppo, quest'anno è la nostra forza e siamo in fiducia visto che siamo accompagnati anche dai risultati. Siamo una squadra che gioca bene, magari l'anno scorso un po' meno. Si vede l'identità che dà il nostro allenatore. Non sono soddisfatto quando il risultato è negativo, però dopo aver fatto 65 minuti dopo così tanti mesi che ero fuori mi dà determinazione e forza. Questa è la strada giusta. Sta a me dimostrare le mie qualità adesso, voglio meritarmi e conquistarmi questa continuità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA