Benevento-Roma, info biglietti

Benevento-Roma, info biglietti

La vendita dei tagliandi per l’amichevole di giovedì prossimo è cominciata oggi alle 14: prezzo del settore ospiti 7 euro più prevendita

di Redazione, @forzaroma

Stasera la Roma sfiderà il Milan a San Siro per riscattare la brutta prestazione, comunque conclusa con un pareggio, contro l’Atalanta di lunedì. Dopo la terza giornata, il campionato di Serie A osserverà un turno di pausa per le nazionali: per la squadra di Di Francesco è già in programma un’amichevole contro il Benevento, formazione appena retrocessa in Serie B, giovedì 6 settembre alle ore 18 al Ciro Vigorito. Ecco il comunicato dei capitolini sui tagliandi del match: “La prevendita dei tagliandi è partita oggi alle ore 14.00 e sarà valida fino alle ore 19.00 di mercoledì 5 settembre. I biglietti di Benevento-Roma potranno essere acquistati presso le ricevitorie della rete di vendita LISTICKET e online su www.listicket.com: il prezzo del tagliando intero è di € 7,00 + diritti di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi è necessario esibire un valido documento d’identità. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Benevento per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte”.

Ecco invece le informazioni diffuse dal Benevento per il settore ospiti: “La vendita dei tagliandi relativi al settore ospite è vietata ai residenti in Benevento e provincia ed avrà inizio dal giorno 31 agosto, alle ore 14:00, e sarà aperta fino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. Botteghino dello stadio: da lunedì 3 a giovedì 6 settembre p.v., dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00, presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, potranno essere acquistati esclusivamente i tagliandi Tribuna Centrale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy