news as roma

Benatia e il retweet che fa sperare i tifosi della Roma

Il marocchino è sempre al centro di voci di mercato che lo rivorrebbero nella Capitale dove ha lasciato un ottimo ricordo. Recentemente Sabatini ha smentito, ma lui continua a retwittare i messaggi dei tifosi giallorossi

Redazione

Se ne è parlato spesso e chissà che nella prossima finestra di mercato non possa accadere qualcosa. Stiamo parlando di Medhi Benatia, della Roma e di un possibile ritorno di fiamma. Il 26 agosto 2014 veniva ufficializzata la sua cessione al Bayern Monaco, ma nel corso di questo anno e mezzo si è vociferato spesso di un suo possibile ritorno in Italia. Nella sua unica (straordinaria) stagione in giallorosso il marocchino ha formato con Leandro Castan una coppia quasi impenetrabile che è rimasta nel cuore di molti tifosi.

Poche settimane fa (l'11 ottobre scorso) ci ha pensato Walter Sabatini a stemperare i rumors di mercato. In occasione della partita tra Roma Legends e Liberi Nantes Football Club, valida per l'iniziativa benefica 'Oltre il Gioco', il direttore sportivo ha dichiarato: "Benatia? A riprendermelo lo riprenderei, ma vi ricordate come ci siamo lasciati l'anno scorso? Non bene...".

Discorso chiuso? Forse. Intanto il giocatore continua a retwittare i messaggi dei tifosi giallorossi che gli chiedono di tornare.