Firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni

mourinho

VIDEO - Mourinho: "Se è vero che Belotti vuole la Roma, l'atteggiamento mi piace"

E' iniziata questa mattina l'avventura in giallorosso di Andrea Belotti. Il Gallo poco dopo le ore 9 ha varcato i cancelli del Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria dopo settimane trascorse ad aspettare il via libera da parte della Roma.

belotti Torino FC v AS Roma - Serie A

Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol

Reduce da alcuni giorni di relax trascorsi in Cilento insieme alla famiglia e al procuratore, in mattinata è prevista una seconda parte di visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni.

CRONACA LIVE

Ore 15:00 - Secondo quanto riportato da TMW, Belotti ha firmato il suo nuovo contratto triennale con la Roma. Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità del suo trasferimento nella Capitale.

Ore 14:32 - Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Belotti avrebbe scelto la maglia numero 11.

Ore 11:30 - Belotti si trova a Trigoria dove svolgerà anche la seconda parte delle visite mediche iniziate nella giornata di ieri a Villa Stuart.

Ore 9:10 - Belotti, a bordo di un'autovettura del club, varca i cancelli di Trigoria. Il Gallo incontrerà la dirigenza giallorossa per definire gli ultimi dettagli e firmare il contratto con la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti