Nainggolan e Witsel sono avvisati. Youri Tielemans fa la voce grossa dal ritiro del Belgio e lancia un messaggio al c.t. Martinez: vuole un posto da titolare contro la Grecia. Il giovane talento dell'Anderlecht vuole inserirsi scalzando due colossi dei Diavoli Rossi. Le fila del centrocampo del Belgio sono folte e con molta qualità, ma a Tielemans questo non spaventa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da hln.be:
news as roma
Belgio, Tielemans punta Nainggolan e Witsel: “Sono cresciuto: voglio essere titolare”
Il giovane talento dell'Anderlecht è fiducioso che Martinez gli conceda un posto nell'undici iniziale della nazionale belga
"Spetta al mister di fare le sue scelte, ma so di avere la capacità di essere in squadra. Voglio dimostrare quello che faccio ora in allenamento, sono pronto a far parte degli undici di partenza, o per lo meno di entrare nella ripresa. Ritengo inoltre che negli ultimi mesi ad Anderlecht sono ho avuto un livello di crescita molto alto. A centrocampo c'è molta concorrenza. Ci sono tanti giocatori forti nella mia posizione all'interno del team, ma penso di poter avere la mia chance. Spetta solo a me lavorare duro in allenamento questa settimana, per mettere l'allenatore di fronte ad una scelta difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA