E' forse il periodo migliore della carriera di Radja Nainggolan, sempre più decisivo e ora anche prolifico con i 10 gol in stagione già superati. Tutto perfetto, tranne il rapporto burrascoso a dir poco con il ct della nazionale belga Roberto Martinez che continua a non considerarlo come imprescindibile. Non se lo spiega Jean-François Gillet: "Non so cosa sia successo, ma penso che adesso dovrà convocarlo per forza. Sta spaccando tutto, non ci possiamo permettere di stare senza di lui - le parole dell'ex portiere belga a Sky Sport.
news as roma
Belgio, Gillet ‘tifa’ Nainggolan: “Sta spaccando tutto, Martinez non può lasciarlo fuori”
L'ex portiere del Bari e connazionale del centrocampista della Roma lancia un messaggio: "E' un lusso che non possiamo permetterci quello di stare senza di lui, è il trascinatore"
L'ex Bari continua: "Anche se abbiamo una grande nazionale, Nainggolan è in forma strepitosa, poi dove lo metti sta. Anche con il Belgio ha sempre giocato alla grande, è un lusso che non possiamo permetterci quello di tenerlo fuori. Lui e Mertens sono i trascinatori di Roma e Napoli, se non girano loro la squadra fa fatica. Fanno la differenza ma non parlerei di un momento negativo dopo solo una sconfitta. Domani penso che finirà in pareggio tra Roma e Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA