Nonostante l'abbassamento dei vetri divisori, i tifosi giallorossi continueranno a disertare lo stadio

Quello di questa sera sarà un derby che dopo tanti anni si tornerà a giocare alle 20.45, ma anche la prima partita nella quale i tifosi troveranno abbassate le barriere di vetro che dividono i settori delle due curve, un primo passo verso la rimozione totale.

I gruppi della Sud, continueranno a disertare lo stadio e con uno striscione esposto davanti al Palazzo della Civiltà del lavoro in zona Eur questa notte, ribadiscono la loro posizione"Potete abbassarle quanto vi pare, dovete toglierle per farci rientrare".

vid3_28022017

VIDEO - Spalletti: "La Curva Sud è casa nostra, sarà sempre piena" [HD]

1488350517694

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti