Barriere Olimpico, Malagò: “Tifosi di Roma e Lazio meritano fiducia”

Anche il presidente del CONI si è espresso sulla vicenda legata alle due Curve: “Speriamo si arrivi presto a una soluzione”

di Redazione, @forzaroma
Sono mesi che si lavora per rimuovere le barriere dalle due Curve dello Stadio Olimpico e adesso in intravede un bagliore di speranza. La Roma e la Lazio stanno per sedersi a tavolino per cercare una soluzione insieme al ministro dello Sport, a quello dell’interno e ai rappresentanti di Questura, Prefettura e del Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la rimozione potrebbe avvenire già entro la fine di questo mese o, al massimo, a marzo. A patto, però, che la questione si sposti da un piano politico a un piano differente.
A proposito, si è espresso anche Giovanni Malagò“I tifosi di Roma e Lazio hanno dimostrato di meritare fiducia – ha dichiarato il presidente del Coni e quindi se le cose si risolveranno non possiamo che esserne contenti e soddisfatti. Come Coni, ovviamente, non possiamo intervenire in questioni di pubblica sicurezza, ma speriamo che si arrivi presto a una soluzione che soddisfi tutti e riporti tanti tifosi all’Olimpico”. La strada sembra meno ripida del passato e in molti attendono con ansia la riunione di martedì prossimo.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy