Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha parlato a margine dell'evento tenuto alla LUISS. Oggetto della discussione, cui hanno partecipato anche James Pallotta e Mauro Baldissoni, è stato il bilancio di impatto della società. Durante l'incontro, però, sia Malagò che il dg giallorosso hanno parlato della rimozione delle barriere in Curva Sud. Questione di pochi giorni, come aveva anticipatoForzaroma.info. Ecco le parole del presidente del CONI rilasciate ai cronisti, tra cui quello di Forzaroma.info:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Rimozione barriere, Malagò: “Siamo stati preallertati, aspettiamo ufficialità al CONI” – VIDEO
Il presidente del CONI ha parlato a margine dell'evento alla LUISS incentrato sul bilancio d'impatto della società giallorossa
Le barriere?
Non possono aggiungere altro, tranne che aspettiamo che la prefettura, attraverso il ministro Lotti, dia comunicazioni al vero gestore dello stadio, che è il CONI. Deve ufficializzare al CONI. Siamo stati pre-allertati e non dobbiamo dire altro.
Gli obiettivi dello sport italiano?
Che tutti facciano sport. I numeri sono molto confortanti. ma dobbiamo migliroare dalla squadra, dove c'è un grande gap. Dobbiamo ancora migliorare soprattutto nel centro.
Caos Lega?
Sono stato informato, c'è stata una nuova puntata, aspettiamo la prossima. Poi, la federazione farà le sue valutazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA