A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Fiorentina e Roma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni.
news as roma
Baldissoni: “Troppe critiche a questa squadra, si sta esagerando”
Le parole del direttore generale giallorosso, a pochi minuti dall'inizio del match tra Fiorentina e Roma
BALDISSONI A PREMIUM
Garcia, tante critiche…
Noto che sarà la quarta o quinta volta che mi si chiede di Garcia dall’inizio del campionato, nonostante la seconda posizione, il miglior attacco e diverse altre statistiche. E nonostante un pareggio scellerato in Champions, abbiamo ancora chance importanti per passare gruppo. Accettiamo le critiche ed è giusto che la squadra si confronti per migliorare e crescere sulla mentalità, ma forse si sta esagerando con le critiche a questa squadra.
Salah?
Lui è un professionista ed è qui solo per giocare a calcio, la questione ambientale e tutto il resto è letteratura. Con la Fiorentina abbiamo un rapporto talmente di rispetto e correttezza che non commentiamo. Talmente rispetto per la società viola che preferisco non commentare.
Vicenda particolare quella di Salah…
È presso la FIFA, ripeto: la Fifa già si è pronunciata con un transfer provvisorio, solo dopo il quale abbiamo proseguito nell'acquisto del calciatore. È una vicenda per la quale preferisco non commentare per rispetto della Fiorentina.
Leverkusen: spiegazioni?
La spiegazione è che quando si prendono quattro gol si sono commessi errori. Accettiamo il discorso che riguarda la necessità di crescere dal punto di vista mentale evitando che ciò accada. Quando si dimostra in campo di essere più forti e quando si gioca meglio dell'avversario si porta a casa la vittoria. Ma siamo soddisfatti di quanto visto in campo per 80 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA