Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Baldanzi: “L’arbitro ci ha penalizzato ma ci giochiamo la qualificazione in casa”

Baldanzi: “L’arbitro ci ha penalizzato ma ci giochiamo la qualificazione in casa” - immagine 1
Le parole del fantasista giallorosso: "Ci teniamo tantissimo a passare il turno in questa coppa. Speriamo Dybala non si sia fatto nulla di che, per noi è molto importante"
Redazione

Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match pareggiato contro il Porto. Queste le sue parole:

C'è tanto nervosismo nei confronti dell'arbitraggio. "A caldo sicuramente, ma dobbiamo concentrarci sulla nostra partita. Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo giocato bene. Le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato un po'. Abbiamo portato a casa un pareggio fuori casa, ora ci giochiamo tutto in casa. Ci teniamo tantissimo a passare il turno in questa coppa".

Hai avuto lo spirito giusto per incidere. "Sono entrato abbastanza bene, ci tenevo a dare una scossa alla partita. Speriamo Dybala non si sia fatto nulla di che, per noi è molto importante".

Che chance avrete al ritorno? "I nostri tifosi ci hanno sempre dato una mano e lo faranno anche stavolta. Loro sono una bella squadra, non sarà facile per nessuna delle due ma noi ce la metteremo tutta perché ci teniamo a passare il turno in questa coppa".

BALDANZI IN ZONA MISTA

Sull'arbitraggio. "Ci ha penalizzato tanto ma dobbiamo pensare alla prestazione. Ci ha già pensato il mister. Ci aveva detto che ad ogni fallo sarebbe stato un giallo. Ha sbagliato qualche scelta ma dobbiamo pensare a noi".

Quanto rammarico c'è nel prender quel gol? "Molto, potevamo evitarlo. Ci dispiace ma sono cose che succedono. Abbiamo una partita in casa importantissima. Ci teniamo molto a passare il turno".

Quanto è importante l'Olimpico al ritorno? "Tantissimo perché ci hanno sempre dimostrato che giocare in casa è un'altra cosa. Ci teniamo tantissimo così come loro".

Quanto fiducia ti dà la giocata sul gol. "Sono felice, mi trovo benissimo. Sono contento".