Balbo: “Ho parlato con Gandini, in qualche modo tornerò alla Roma”

Parla l’ex attaccante giallorosso: “Di Francesco è un allenatore molto capace, penso sia pronto per una big. Lo vedo bene sulla panchina giallorossa”

di Redazione, @forzaroma

Abel Balbo torna a parlare di Roma. L’ex attaccante giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare sia il futuro della società che il suo, dichiarando apertamente di voler tornare a Trigoria. Ecco tutte le sue dichiarazioni:

Ti piacerebbe tornare alla Roma?
Certo, per chi è stato nella Roma fa sempre piacere tornare. In qualche modo tornerò. Ho già parlato con Gandini, fa sempre piacere fare qualcosa con la Roma.

Di Francesco?
Penso sia un allenatore molto capace, penso sia pronto per una big. Lo vedo bene alla Roma. Bisogna vedere che tipo di allenatore cerca la società. Penso che abbia tutte le carte in regola per fare bene nella piazza. È stato molti anni lì da calciatore.

Il futuro di Totti?
Non lo so, la decisione sarà personale. Forse continuerà a giocare, forse no. È difficile giudicare da fuori. Qualsiasi cosà farà la farà bene. Se farà il dirigente andrà bene, magari nella Roma. Può fare solo che bene.

Un aneddoto su Totti?
Ha iniziato a giocare con Mazzone, prima al posto di Fonseca. In quel periodo potevano giocare solo 3 stranieri. Totti successivamente prese il mio posto. Alla fine fu un onore anche se all’inizio non la presi bene. Se era un Roma-Foggia? Sì sì.

Il suo contratto?
È una questione delicata. Se parlo di sentimenti posso dire che sono affezionato a Totti e avrei fatto scegliere lui. Dal punto di vista della società posso dire che il club deve pensare al suo bene. Sono punti di vista diversi logicamente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy