Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Mancini: “Salutiamo l’Europa con amarezza, ma siamo pronti a tornare presto”

Mancini: “Salutiamo l’Europa con amarezza, ma siamo pronti a tornare presto” - immagine 1
Il messaggio del numero 23: "Finisce un altro percorso in Europa pieno di emozioni, notti indimenticabili, battaglie a testa alta"
Redazione

Tanta delusione e amarezza per l'eliminazione subita ieri sera col Bayer, ma anche una sensazione di orgoglio per ciò che si stava per compiere. Questo lo sa bene Gianluca Mancini che ha pubblicato un post su Instagram: "Finisce un altro percorso in Europa pieno di emozioni, notti indimenticabili, battaglie a testa alta. Tutti insieme, in campo e fuori. Salutiamo l’Europa con amarezza e consapevolezza di aver dato l’anima per questi colori, con la testa già ai prossimi impegni… e pronti a ritornare presto, da grande gruppo. Da famiglia. Da Roma" Anche Sardar Azmoun ha suonato la carica sui social: "Orgoglioso della mia squadra", aggiungendo nel finale l'hashtag "Forza Roma". Bryan Cristante invece ha scritto: "GRAZIE ai nostri tifosi per averci accompagnato, sostenuto e supportato in questo lungo viaggio europeo. Forza Roma.". Tra i giocatori ad inviare sui social un messaggio c'è stato anche El Shaarawy: "Tigna,cuore e sudore. Grazie per averci creduto fino all’ultimo insieme a noi. Purtroppo non è bastato ma ancora una volta ci rialzeremo tutti insieme, domenica ci aspetta un’altra battaglia." Adesso i giallorossi dovranno ricaricare le energie in vista del match contro l'Atalanta. La squadra di De Rossi deve trovare la vittoria per continuare la rincorsa alla qualificazione in Champions League.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.