Non si ferma mai, il gol è nel suo dna. E così dopo l'Europa League e il campionato, Romelu Lukaku lascia il segno anche in nazionale. A Vienna il Belgio ha battuto l'Austria 3-2 grazie alla doppietta di Lukebakio al 12° e al 55° e al gol di Big Rom al 58° con un potente diagonale di sinistro su assit di Doku. Per l'attaccante giallorosso e capitano del Belgio anche un cartellino giallo per proteste dopo l'espulsione di Onana suo compagno di squadra. All'83° il calcio di rigore per l'Austria trasformato da Sabitzer ha riacceso le speranze dei padroni di casa. Quello di stasera è il gol numero 78 di Lukaku con la maglia del Belgio, che regala ai Diavoli Rossi la qualificazione ai prossimi Europei. Al 72° il gol della bandiera per l'Austria lo segna Laimer. Grazie a questa vittoria il Belgio si porta solitario in testa alla classifica del Gruppo F a punteggio pieno e con Lukaku capocannoniere.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Austria-Belgio 2-3: Lukaku segna un gol e i Red Devils si qualificano all’Europeo
Quello di stasera è il gol numero 78 di Big Rom con la maglia della sua nazionale che vale la qualificazione ai prossimi Europei
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA