news as roma

Auguri Totti, Spalletti: “Per Francesco la DeLorean, a Ilary “Piccolo uomo” di Mia Martini” – LIVE

Redazione

PAULO ROBERTO FALCAO: "Caro Francesco, ti faccio gli auguri ti do un abbraccio. In questo momento la cosa più importante è la salute, che tu possa averla sempre, insieme alla pace. In bocca al lupo per quest'anno, spero che la Roma possa fare un campionato bellissimo e che tu la possa guidare".

MIRALEM PJANIC: "Totti? È una leggenda, gli faccio anche io i migliori auguri: ha fatto tanto bene nel calcio e spero si mantenga sempre al top". Poi il bosniaco su Instagram: "Tanti auguri a te Checco ! E stato un onore giocare al tuo fianco , nella tua Squadra . Ti auguro solo di continuare a divertirti sul campo . A tutti noi ci hai dato tantissimo . Sei un esempio per tutti noi . Ti voglio bene Re"

GENNARO GATTUSO: "Ciao Francesco, tantissimi auguri. Tutti sanno che campione sei ma sei anche un grandissimo uomo".

DAVID PIZARRO:"Tantissimi auguri, arrivare a 40 come hai fatto tu è eccezionale!"

ANTONIO CHIMENTI: "Ciao capitano, sei arrivato a 40 pure te, stai invecchiando. Tanti cari auguri e un abbraccio da Zucchina".

MARCO CASSETTI:"Ciao Francesco, passano gli anni ma resti sempre uno dei più grandi. Tanti auguri di vero cuore!"

DODO': "È stato un onore averti come compagno di squadra e come Capitano!! Tanti auguri Francè!!!"

ANDER HERRERA:"Buon compleanno Francesco, è stato un orgoglio averti incontrato e aver scambiato la maglia con te!"

KAKA: "Non ho avuto il piacere di giocare con te, ma ti ho potuto affrontare e guardare ogni domenica, sei un vero campione, Che Dio ti benedica, un abbraccio capitano"

IVAN RAKITIC: "Voglio farti gli auguri per il tuo compleanno, sei stato un idolo e per tutti noi è una gioia vederti ancora in campo. Mi ricordo quando avevo 17 anni ho avuto la possibilità di giocare contro di te col Basilea, ti auguro tutto il meglio e speriamo tu possa giocare ancora a lungo".

MIRKO VUCINIC: "Ao, sto davanti all'hotel più bello del mondo e faccio gli auguri al calciatore più forte e più grande del mondo! Un abbraccio Francè, mica mi potevo presentare con Peppa Pig come De Rossi! un abbraccio Fratè!"

ERIK LAMELA:"Ciao Checco, sono Coco! Ti voglio salutare e augurarti il meglio. E' stato un piacere giocare con te per due anni, sei un grandissimo giocatore ma ancora più grande come persona. E' un po' che non ci vediamo, tra poco ti vengo a trovare a Trigoria"

NOCERINO:"Gli anni passano ma la tua classe è intatta, buon compleanno leggenda. Vederti giocare è uno spettacolo per gli occhi".

ALEJANDRO GOMEZ:"Oggi è un giorno molto speciale. Tanti auguri capitano, te amo con todo mi corazon".

NANI:"Non ti ho mai conosciuto personalmente, ma ti ammiravo già da quando ero piccolo. Ti voglio bene per tutto quello che hai fatto nel mondo del calcio e per la grande persona che sei".

MARCO MATERAZZI:"Francè mo so 40! Tra una decina de anni ti aspetto in India, ti fai un ultimo anno tranquillo e sereno! Tanti auguri!"

DIEGO ARMANDO MARADONA:"Al picco della sua carriera Totti era il giocatore numero uno al mondo" (Ansa)

MARCO DI VAIO:"L’augurio è quello di non cambiare mai perché sei una persona unica, speciale, umile, tu come tutta la tua famiglia. Se avessi giocato con te avrei fatto sicuramente più gol, mi crea invidia positiva vederti giocare a quest'età".

ALESSANDRO NESTA:"Buon compleanno Francesco! Grande avversario di mille battaglie"

MAREK HAMSIK: "Tanti auguri Campione!"

GERVINHO:"Auguri Capitano, simbolo di Roma!"

MARCO DELVECCHIO: "Auguri di cuore, tanti auguri Francesco"

LUIS FIGO:"Grande Francesco, stai diventando vecchio eh? Quarant'anni, auguri amico! E scusa se nel 2000 ti ho rubato il Pallone d'Oro lo meritavi! Ciao amico!"

RONALDINHO:"Tanti auguri Francesco!"

LEONARDO: "Francesco vai avanti a giocare fino a che ti diverti, fai divertire la gente così"

ALDAIR e RIVALDO: "Auguri Francesco!"

STEFANO DESIDERI: "Un giocatore imparagonabile! Ci ha fatto godere e continua a farlo. Gli auguro di vivere questo compleanno con tanta gioia".

BOJAN KRKIC: "Auguri Capitano! Uno dei migliori con cui abbia mai giocato".

HRISTO STOICHKOV: "In bocca al lupo, sei grande come sempre. Un forte abbraccio, tanti auguri!"

JEAN-PIERRE PAPIN: "Ciao Capitano, ti faccio tanti auguri. Spero l'anno prossimo tu possa giocare con noi che abbiamo bisogno di giocatori come te!"

ALESSIO CERCI: "Muovere i primi passi col pallone accanto a te,crescere e osservare da vicino giorno dopo giorno la tua Grandezza sono tra le cose più belle che ricorderò per sempre della mia carriera. Buon compleanno Capitano".

FRANCESCO TOLDO: "Gli faccio gli auguri e gli dico: si goda la vita, è arrivato in gran forma a quarant'anni. Gli altri li affronti con lo stesso spirito di quando eravamo insieme in Nazionale".

PAOLO MALDINI: “È un traguardo importante, ti stai ancora divertendo, continua a farlo finché puoi”.

BOBO VIERI:Sono 40 anni, stai ancora bene, gioca ancora qualche anno. Facci divertire”.

IKER CASILLAS:Buon 40esimo compleanno ad una leggenda della Roma come Totti!”.

ANDREA PIRLO:Auguri per i tuoi quarant’anni, anche se da lontano vedo che riesci a far gol e divertirti. Ancora tanti auguri, un abbraccio”.

FABIO CANNAVARO:Uè, ciao Francè! Avrò provato a fare questo video 100 volte. Una volta non mi piace la luce, una volta non mi piace quello che ti dico… Però questo è un modo per starti vicino in un giorno speciale. Un abbraccio forte e tantissimi auguri! Ciao 40enne!”.

KEVIN PRINCE BOATENG: "Happy birthday legend! E' stato un grande onore giocare contro di te!".

FERNANDO TORRES:Oggi Francesco Totti compie 40 anni. E' sempre stato una grande fonte d'ispirazione per me. Spero che anche i giovani calciatori lo prendano come esempio. Sono certo che alla Roma sanno che è stata una fortuna averlo nella loro squadra. Ti auguro il meglio, capitano. Buon compleanno".

LEO MESSI:Ciao Francesco! Voglio augurarti un buon compleanno, spero che passerai un giorno meraviglioso. Ti ho sempre ammirato e l’ho fatto ancora di più il giorno in cui ti ho conosciuto. Un abbraccio grande!”.

NANI:Ti auguro un felice compleanno. Grazie per tutto quello che hai fatto per il mondo del calcio e per la grande persona che sei”.

JIMMY CARRAGHER:Ti auguro il meglio per il tuo quarantesimo compleanno e per la tua carriera, buona fortuna”.

ROBBIE FOWLER:Giocare ancora a 40 anni è assolutamente magnifico, sei una leggenda del calcio e una leggenda della Roma. Buon compleanno”.

AMEDEO CARBONI:Ti faccio tanti auguri di compleanno per i tuoi quarant’anni, spero che arrivi a quarant’uno come me. Buon compleanno capitano”.

BEPPE BERGOMI:Ci stai regalando ancora grandissime emozioni, a quarant’anni sei un genio straordinario. Solo una cosa: quando deciderai di smettere ascolta solo il tuo cuore e non farti condizionare da nessuno. Tanti auguri”.

JAVIER ZANETTI: "Ci siamo affrontati in tante sfide sportive sul campo, hai sempre dimostrato di essere un grande campione dentro e fuori. Sei il simbolo di un grande club e resterai il punto di riferimento della Roma. Sono orgoglioso di averti avuto come avversario, ma soprattutto di averti conosciuto, aver vissuto sfide con te nei tanti anni in campo con l’Inter. Tanti auguri per i tuoi 40 anni, è una bellissima età. Per tutti noi che amiamo il calcio è sempre un grandissimo piacere vederti in campo. Un abbraccio".

HERNAN CRESPO: "Tanti auguri Francesco. Vederti ancora giocare e divertirti in campo è emozione pura per la nostra generazione".

ANTONIO CASSANO:Amico mio auguri, sei arrivato a 40, puoi giocare facilmente anche per altri 5 anni per come ci sei arrivato. Sono contento e orgoglioso di te”.

JOHN ARNE RIISE: "Buon compleanno grande capitano. Sei veramente un grande uomo, un idolo. Un onore giocare con te, il Re di Roma! Grazie di tutto".

LEANDRO CASTAN: "Che onore avere giocato insieme a te, tanti auguri capitano, 6 unico!!! Che Dio ti benedica…".

MICHEL PLATINI:Francesco Totti è un artista del calcio, un vero numero 10”.

LUCA PELLEGRINI: “Le parole lasciamole agli altri, Auguri eterna leggenda. +40”.

DANIELE VERDE: “L’emozione più immensa che abbia mai avuto... giocare al tuo fianco, un po' il sogno di tutti, ringraziando Dio a me si è avverato! Tanti auguri LEGGENDA DEL MONDO!”.

ALESSANDRO BORDIN:Tanti auguri immenso capitano”.

Potresti esserti perso