Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Athletic-Roma, la rifinitura a Trigoria: manca solo Celik, c’è Dybala

Athletic-Roma, la rifinitura a Trigoria: manca solo Celik, c’è Dybala - immagine 1
Ultimo allenamento prima della partenza per Bilbao
Francesco Iucca
Francesco Iucca Collaboratore 

Poche ore poi la Roma prenderà il volo per Bilbao dove domani affronterà l'Athletic nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Si riparte dal 2-1 dell'andata in uno stadio che tornerà a tifare come ai vecchi tempi per spingere i baschi alla rimonta. La squadra giallorossa stamattina si è allenata a Trigoria per la rifinitura, stasera alle 18,50 in conferenza da Bilbao parlerà Ranieri che non potrà contare solamente su Zeki Celik nonostante il tentativo di recupero del turco. Al suo posto è favorito Rensch. Torna a disposizione Dybala, presente in campo anche Paredes che aveva saltato l'andata per squalifica. Mancheranno i fuori lista Salah-Eddine e Gourna-Douath.

Ore 13,12 - Termina il tempo della seduta aperto alla stampa con un esercizio di rapidità e velocità. Ranieri incita ogni calciatore durante l'esecuzione.

Ore 13,02 - Prosegue il riscaldamento dei giallorossi con qualche siparietto durante l'esercizio del palleggio al volo a due tocchi. Presi di mira Baldanzi e Mancini al momento dell'errore.

Ore 12,55 - In campo il resto del gruppo. Tra i primi ad entrare c'è Dybala, poi via via tutti gli altri tranne Celik

Ore 12,50 - Scendono in campo i portieri. Poi ecco Ranieri che parla a lungo con lo staff