DA BERGAMO, il nostro inviato - Finita male, continuata peggio. Fuori dallo stadio il clima è teso. La situazione si preannunciava critica ma, se nel prepartita tutto era filato liscio, dopo il fischio finale la situazione è sfuggita di mano.
news as roma
Atalanta-Roma, scontri tra tifosi e Polizia. Identificati i giallorossi, nessun fermo – FOTO – VIDEO
Clima teso nel postpartita a Bergamo. Diversi scontri tra Forze dell'Ordine e ultras, nessun ferito
LIVE
Ore 18.30 - Terminati gli incidenti la Polizia ha iniziato l'identificazione di tutti i tifosi della Roma nel piazzale del settore ospiti. Uno ad uno sono stati ripresi con una telecamera, prima in faccia, poi inquadrando il documento. Dopo l'identificazione i tifosi sono entrati dentro gli autobus.
Ore 18.15 - Tentativo da parte degli ultras romanisti, di sfondare il muro eretto dalle forze dell'ordine all'esterno dello stadio, nella zona del prefiltraggio del settore ospiti. Si è cercato lo scontro con i tifosi atalantini, sventato dalla Polizia con diverse cariche. Anche gli ultras bergamaschi hanno cercato il contatto ma anche in questo caso è stato sventato.
Ore 18.00 - Situazione critica fuori dallo Stadio Azzurri d'Italia. Diversi scontri tra tifosi e polizia, molte bombe carta e fumogeni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA