Atalanta-Roma, info biglietti

Atalanta-Roma, info biglietti

La prevendita è iniziata oggi e terminerà alle 19 di sabato 19 agosto

di Redazione, @forzaroma

Si avvicina l’inizio del campionato per la Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi esordiranno domenica 20 agosto alle 18 a Bergamo contro l’Atalanta. Come rende noto la stessa società capitolina sul proprio sito ufficiale, la prevendita dei biglietti, iniziata oggi alle ore 12, terminerà alle ore 19 di sabato 19 agosto. Il prezzo dei tagliandi è di 25 euro, 14 euro per gli Under 14.

Per i tifosi residenti nella Regione Lazio, l’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito
esclusivamente previa presentazione della Tessera AS ROMA CARD, AS ROMA CLUB PRIVILEGE o AS ROMA AWAY, unitamente al documento d’identità. Per i tifosi residenti nelle altre Regioni d’Italia, la vendita dei tagliandi per il “Settore Ospiti” sarà consentita anche ai non possessori delle Fidelity Card AS ROMA. Rimane l’incedibilità dei titoli d’ingresso.

Su disposizione del GOS della Questura di Bergamo si informa che a TUTTI i sostenitori dell’AS ROMA NON è consentito l’acquisto dei tagliandi degli Altri Settori dello Stadio ANCHE se in possesso delle Fidelity Card AS ROMA. Inoltre i biglietti riservati al settore ospiti non possono essere venduti il giorno della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy