Atalanta, partitella in famiglia contro la Primavera: Toloi recuperato

Così come la Roma, anche gli uomini di Gasperini hanno affrontato i giovani del vivaio. Ripresa degli allenamenti martedì alle 15.30

di Redazione, @forzaroma

Ultimo allenamento della settimana per gli uomini di Gasperini. L’Atalanta, così come la Roma, si è ritrovata al centro sportivo di Zingonia, per una partitella in famiglia con i ragazzi della Primavera. Ha preso parte al match anche Toloi, che sembra aver recuperato dal problema al flessore. Per i bergamaschi ripresa degli allenamenti martedì, quando inizieranno a preparare il match con la Roma. Ecco la nota diramata dal club orobico, tramite il suo sito ufficiale:

“Ultima seduta della settimana per gli uomini allenati da mister Gasperini, che questa mattina si sono radunati al centro Bortolotti di Zingonia per disputare una partitella in famiglia con i ragazzi del vivaio nerazzurro. Due tempi da 45′ a cui ha preso parte anche Rafel Toloi, che sembra aver ormai superato il problema al flessore. Non erano presenti, perchè impegnati con le rispettive nazionali, Berisha, Caldara, Conti, Freuler, Gagliardini, Grassi, Kessie, Kurtic, Pesic, Petagna e Zukanovic. Hanno invece proseguito con il lavoro differenziato Dramé, Konko e Suagher. Gli allenamenti riprenderanno martedì alle 15,30”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy