Atalanta, Gasperini: “Con la Roma servirà una delle migliori partite, ho bisogno di risposte”

Il tecnico bergamasco aggiunge: “I giallorossi sono forti globalmente, noi vogliamo far durare questo momento il più a lungo possibile”

di Redazione, @forzaroma

La vera rivelazione di questo campionato è senza dubbio l’Atalanta, quarta a pari punti con ben 22 punti in classifica. A parlare del bel momento degli orobici prima della sfida di domenica contro l’Atalanta, è intervenuto il tecnico Giampiero Gasperini ai microfoni di Sky Sport: “Sono state 2 settimane atipiche per noi, si sono accesi i riflettori su di noi e da un lato ci fa piacere, ma conosciamo bene la difficoltà del campionato, che ripartirà domenica con una partita difficile”.

Sui giallorossi: “La Roma è forte globalmente, come squadra e come individualità. Noi stiamo attraversando un buon momento e vogliamo farlo durare il più possibile. Dovremo giocare una delle nostre migliori partite per riuscire a fermare la Roma”.

Sui giovani che si stanno mettendo in mostra: “Ho la fortuna di lavorare con questi ragazzi tutti i giorni e avere dei riferimenti. Vedevo che crescevano di volta in volta. qualcuno era già pronto dall’inizio e qualcuno è cresciuto in questi mesi. Non per mettere le mani avanti, ma credo che abbiamo bisogno di altre risposte e lo pensano anche i ragazzi. E domenica ce n’è una che capita nel momento giusto (ride, ndr)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy