As Roma annuncia la nuova partnership con ANSA

di Redazione, @forzaroma

(di Giovanni Gallo) L’As Roma ha comunicato una notizia interessantissima dal punto di vista commerciale. E’ iniziata l’era di una nuova partecipazione, esattamente con l’Agenzia ANSA.I grandi eventi sportivi dell’AS Roma in Italia e all’estero attraverso le più belle immagini e i video più interessanti pubblicati sulle piattaforme multimediali e i circuiti italiani ed esteri dell’ANSA.  Sono questi i principali elementi della partnership tra AS Roma e ANSA, che daranno alla stagione sportiva una nuova visibilità sul calcio e non solo su quello giocato.

Sarà l’ANSA, infatti, attraverso le proprie sedi in Italia e all’estero, e attraverso i propri giornalisti, fotografi e operatori, il fornitore privilegiato della società sportiva capitolina che porterà all’attenzione dei lettori i principali appuntamenti della squadra giallorossa.
Dalla “Hall of Fame” alle gare dello stadio Olimpico di Roma, dagli appuntamenti in America o in Asia dei prossimi mesi a quello della presentazione delle maglie: i principali eventi della squadra e della società, dunque, seguiti con la lente multimediale dell’Agenzia, che conta 22 sedi in Italia e circa 90 all’estero, un portale con 175 milioni di pagine viste al mese, canali specializzati multilingua, applicazioni per l’informazione in mobilità, telegiornali e approfondimenti video, circuiti fotografici in Italia e all’estero.
Un’informazione, arricchita dagli archivi dell’AS Roma, che gli appassionati potranno seguire sia sulle piattaforme digitali della Società sportiva, sia su quelle dell’ANSA.
Servizi giornalistici e speciali web, in italiano e in inglese sui canali internazionali dell’Agenzia, notizie e reportage per l’estero con Ansa4Italy, le più belle foto veicolate attraverso il servizio fotografico dell’Agenzia, per raccontare gli appuntamenti della squadra giallorossa anche ai molti tifosi e appassionati di calcio che seguono l’AS Roma dai Paesi del Mediterraneo e da Oltre Oceano.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy