Argentina, Fazio tra il piccolo Tomi e il Mondiale: “Il nostro solo obiettivo è vincere” – VIDEO

Argentina, Fazio tra il piccolo Tomi e il Mondiale: “Il nostro solo obiettivo è vincere” – VIDEO

Il centrale giallorosso tra qualche giorno inizierà la sua avventura in Russia dove nel girone affronterà Islanda, Croazia e Nigeria

di Redazione, @forzaroma

A pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Russia, Federico Fazio, difensore giallorosso, viene intervistato dal ritiro dell’Argentina che si appresta ad affrontare nel girone Islanda, Croazia e Nigeria. Questo un estratto della parole del difensore della Roma sul gioco di Sampaoli a Tyc Sports: “Siamo una squadra corta, veloce e che utilizza una pressione alta, nell’Argentina mi sembra di essere nella Roma. Noi abbiamo un solo obiettivo, che è quello di vincere. Siamo un gruppo unito dentro e fuori dal campo. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo da giorni. Dobbiamo aiutarci e dare il nostro contributo per correggere gli errori”. 

Non solo il Mondiale nella testa di Fazio.  In occasione dell’intervista, dopo aver visto il video della sua compagna Alejandra con il piccolo Tomi, il giocatore giallorosso non è riuscito trattenere le lacrime per l’emozione. “Ho pensato di non riuscire ad arrivare in tempo alla nascita di mio figlio”, ha affermato il difensore giallorosso.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy