A pochi giorni dall'inizio del Mondiale in Russia, Federico Fazio, difensore giallorosso, viene intervistato dal ritiro dell'Argentina che si appresta ad affrontare nel girone Islanda, Croazia e Nigeria. Questo un estratto della parole del difensore della Roma sul gioco di Sampaoli a Tyc Sports: “Siamo una squadra corta, veloce e che utilizza una pressione alta, nell’Argentina mi sembra di essere nella Roma. Noi abbiamo un solo obiettivo, che è quello di vincere. Siamo un gruppo unito dentro e fuori dal campo. Dobbiamo lavorare come stiamo facendo da giorni. Dobbiamo aiutarci e dare il nostro contributo per correggere gli errori".
news as roma
Argentina, Fazio tra il piccolo Tomi e il Mondiale: “Il nostro solo obiettivo è vincere” – VIDEO
Il centrale giallorosso tra qualche giorno inizierà la sua avventura in Russia dove nel girone affronterà Islanda, Croazia e Nigeria
Non solo il Mondiale nella testa di Fazio. In occasione dell'intervista, dopo aver visto il video della sua compagna Alejandra con il piccolo Tomi, il giocatore giallorosso non è riuscito trattenere le lacrime per l'emozione. "Ho pensato di non riuscire ad arrivare in tempo alla nascita di mio figlio", ha affermato il difensore giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA