La pausa invernale di molti campionati ha permesso la consueta sfilata di stelle del calcio a Dubai da Nusret Gökçe, mago della carne e imprenditore divenuto famoso negli ultimi anni soprattutto sui social per il suo modo particolare di condire i piatti. Dopo Lewandowski, Ribery e il romanista Kluivert, anche Edin Dzeko si è concesso una serata da quella che è ormai una vera e propria star, conosciuta come 'Salt Bae'. Il bosniaco, che ieri aveva invece condiviso la story della moglie mentre si allenava, ha poi pubblicato su Instagram una foto ricordo:"Grazie della bella serata fratello mio. Ci vediamo la prossima volta in un'altra città". Poi il selfie anche con tutta la famiglia di Edin. Poche ore prima da Nusr-Et aveva trascorso il pranzo il presidente della Fifa Gianni Infantino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Anche Dzeko a cena da Salt Bae: scatto celebrativo e poi siparietto col Papu – FOTO – VIDEO
Il bomber giallorosso ha approfittato per fare tappa da Nusr-Et, dove da giorni è in corso una vera e propria sfilata di stelle del calcio. Nei commenti simpatico botta e risposta con Gomez
Nella sezione dedicata ai commenti, poi, il simpatico siparietto con Alejandro Gomez. "E la foto con me?", chiede il Papu. "La facciamo a Bergamo tra qualche settimana", risponde Edin che poi aggiunge "Ovviamente quando vince la Roma!" L'incrocio sul campo è previsto per domenica 27 gennaio alle 15, giorno di Atalanta-Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA