Anche Dzeko a cena da Salt Bae: scatto celebrativo e poi siparietto col Papu – FOTO – VIDEO

Il bomber giallorosso ha approfittato per fare tappa da Nusr-Et, dove da giorni è in corso una vera e propria sfilata di stelle del calcio. Nei commenti simpatico botta e risposta con Gomez

di Redazione, @forzaroma

La pausa invernale di molti campionati ha permesso la consueta sfilata di stelle del calcio a Dubai da Nusret Gökçe, mago della carne e imprenditore divenuto famoso negli ultimi anni soprattutto sui social per il suo modo particolare di condire i piatti. Dopo Lewandowski, Ribery e il romanista Kluivert, anche Edin Dzeko si è concesso una serata da quella che è ormai una vera e propria star, conosciuta come ‘Salt Bae’. Il bosniaco, che ieri aveva invece condiviso la story della moglie mentre si allenava, ha poi pubblicato su Instagram una foto ricordo: “Grazie della bella serata fratello mio. Ci vediamo la prossima volta in un’altra città”. Poi il selfie anche con tutta la famiglia di Edin. Poche ore prima da Nusr-Et aveva trascorso il pranzo il presidente della Fifa Gianni Infantino.

Nella sezione dedicata ai commenti, poi, il simpatico siparietto con Alejandro Gomez. “E la foto con me?”, chiede il Papu. “La facciamo a Bergamo tra qualche settimana”, risponde Edin che poi aggiunge “Ovviamente quando vince la Roma!” L’incrocio sul campo è previsto per domenica 27 gennaio alle 15, giorno di Atalanta-Roma.

nusr et dzeko selfie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy