L'ex attaccante brasiliano: "Il più simpatico in Serie A resta sempre Totti"
L'ax attaccante di Juventus e Milan José Altafini ha rilasciato a "Libero" un'intervista nella quale ha svelato un retroscena di mercato che ha coinvolto la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
Nel ’58 viene ceduto al Milan…«Ma prima viene a vedermi la Roma. L’ osservatore è in tribuna, segno due volte e dopo ogni gol, per esultare, mi butto a terra. Quando lo chiamano dalla Capitale per chiedere come ho giocato, quel tizio risponde: “È bravo, ma epilettico”».
Incredibile. E la scartano?«No, mi comprano lo stesso per 130 milioni. Appena la notizia viene data al tg, però, il Milan si fa avanti e ne offre 135. E divento rossonero». (...)
Il più simpatico ora in serie A? «Totti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA