Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Allenatore Roma, Zazzaroni: “Ecco cosa mi ha detto Ghisolfi”

Allenatore Roma, Zazzaroni: “Ecco cosa mi ha detto Ghisolfi” - immagine 1
Le sue parole: "Non capisco per quale motivo non abbiano pensato ad Allegri. Fossi nei Friedkin lo incontrerei domani mattina"
Redazione

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta ai microfoni di Tele Radio Stereo durante la trasmissione Te la do io Tokyo. Queste le sue parole:

Su Allegri.Allegri è a Roma per il tennis. Non c’è nessun contatto con la Roma, non si sono mai sentiti. La Roma non ha deciso l’allenatore. Un top allenatore viene con la Champions. Mourinho quando è arrivato non aveva nulla. Pioli non lo hanno mai cercato, all’estero non vedo top liberi. Klopp chiede almeno 20 milioni di euro. Gasperini deve incontrarsi con i Percassi e vediamo se si libererà. Ma non è stata sviluppata come trattativa. La tengo come soluzione. Vuole andare via da Bergamo”.

Perché non hanno chiamato Allegri?Non capisco per quale motivo non abbiano pensato ad Allegri. Ha sbagliato a non andare a Londra prima di Ranieri. Ma ora non lo stanno cercando. Se va via Conte dal Napoli è la prima scelta di De Laurentiis. Ha offerte in Arabia ma non vuole andare. Fossi nei Friedkin lo incontrerei domani mattina. Parlando con Ghisolfi e Ranieri sembra che l’allenatore sia stato trovato, ma il nome non esce. Un giorno Ghisolfi mi scrisse ‘sarai contento della scelta’ e io gli ho risposto ‘sarei felice solo con Allegri’. Gasperini non mi ha mai detto che verrà alla Roma”.

De Rossi ce l’ha una squadra?Non lo so, non lo sento da un mese. Ma non torna. Ho chiamato anche Maresca ma ha un contratto di 5 anni con il Chelsea".

Sul mercato. "Pellegrini è destinato ad andare via e ti liberi di uno stipendio importante. Svilar rimarrà alla Roma. Non credo si possa andare avanti con Saud e Gourna-Douath. Servono 2/3 giocatori importanti, non si può rimanere senza Champions League di nuovo”.