Un rebus senza precedenti quello che riguarda il prossimo allenatore della Roma. Nei giorni scorsi i giallorossi hanno fatto un altro tentativo per Cesc Fabregas, ma il Como ha alzato un muro. Il mister (che attualmente si trova in Spagna) ha aperto le porte ma la società biancoblu non vuole lasciarlo andare via. Nella short list di Ranieri e Ghisolfi sembrano non esserci - al momento - i nomi di Roberto Mancini e Maurizio Sarri. Smentiti anche i contatti con Espirito Santo e Massimiliano Allegri (in pole per la panchina del Napoli in caso di addio di Conte). Resta viva la pista Gasperini che deve ancora deve dare una risposta all'Atalanta sul rinnovo del contratto. Nelle ultime ore, è tornato a circolare il nome di Terzic. L'ex Borussia Dortmund era stato già contattato per il post Juric ma aveva chiesto garanzie sul contratto che in quel momento la Roma non poteva dare. Un incontro tra le parti - secondo Il Corriere della Sera - è in programma tra giovedì e venerdì. Prende quota la pista estera dopo una serie di 'no' ricevuti dai Friedkin. L'annuncio del nuovo tecnico slitta ancora.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Allenatore Roma: Fabregas si allontana, Mancini e Sarri non in lista. Rispunta Terzic

LONDON, ENGLAND - MAY 31: Edin Terzic, Head Coach of Borussia Dortmund, looks on during a Borussia Dortmund Training Session ahead of their UEFA Champions League 2023/24 Final match against Real Madrid CF at Wembley Stadium on May 31, 2024 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Smentiti anche i contatti con Espirito Santo e Massimiliano Allegri (in pole per la panchina del Napoli in caso di addio di Conte)
© RIPRODUZIONE RISERVATA