Intanto, la Roma vuole tenere Gourna-Douath e sta cercando una soluzione: il club non intende sborsare i 19,6 milioni di riscatto previsti dall'accordo col Salisburgo
Roma-Milan, Ryan Friedkin all'Olimpico: selfie con i tifosi, poi elogia Ranieri
Trigoria, verso il Torino: ancora out Dovbyk. Arbitrerà Di Bello
Mancano 4 giorni all'ultima gara stagionale contro il Torino, che deciderà quale "Europa" giocherà la Roma, e a Trigoria i giallorossi sono tornati ad allenarsi. Brutte notizie per Ranieri: ancora out Dovbyk che ha svolto terapie e punta almeno alla convocazione per il match di domenica. Ad arbitrare la 38esima giornata giallorossa sarà Di Bello: 30 precedenti di cui 17 vittorie; 6 pareggi e 7 sconfitte. In stagione ha già arbitrato due volte la Roma contro il Parma e con l'Empoli. Nel pomeriggio ha parlato anche Urbano Cairo, presidente granata, che non vuole sentir parlare di favoritismi: "I tifosi del Torino si augurano di perdere contro la Roma per non mandare la Juventus in Champions? Non credo sia così, penso si augurino che il Torino faccia una grande partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA