Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha assistito questa mattina a una parte dell'allenamento di rifinitura svolto dal Bayern Monaco nel centro di preparazione olimpica dell'Acqua Acetosa, in vista della gara di Champions League con la Roma, in programma stasera all'Olimpico. Malagò è stato affettuosamente accolto da Manuel Estiarte, olimpionico di pallanuoto e tra i più fidati collaboratori del tecnico del club tedesco, Pep Guardiola.
news as roma
Acqua Acetosa, Malagò assiste all’allenamento di rifinitura del Bayern Monaco
Il presidente del Coni è stato affettuosamente accolto da Manuel Estiarte, olimpionico di pallanuoto e tra i più fidati collaboratori del tecnico del club tedesco, Pep Guardiola.
Il breve colloquio, oltre a qualche battuta sulla sfida di Champions League, è vissuto all'insegna di un piacevole amarcord legato alla carriera agonistica di Estiarte, con un inevitabile riferimento anche al secondo posto della Spagna ai Giochi di Barcellona '92, complice la sconfitta in finale ad opera del Settebello. Malagò, al termine della visita, in assenza di Guardiola, è stato salutato a nome del Bayern Monaco dal capitano della squadra Philipp Lahm, neo Campione del Mondo con la Germania, grazie alla vittoria nella recente rassegna iridata disputata a luglio in Brasile
© RIPRODUZIONE RISERVATA